Image and video hosting by TinyPic
Sailor GDR

Sailor Senshi GdR
view post Posted on 29/10/2009, 20:04

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 22:30

image
image
"Le Sailor Senshi sono le paladine della giustizia, che combattono in nome dell'amore per difendere la loro amata Terra e Galassia dagli attacchi di alcune malefiche e losche figure, pronte a tutto pur di esaudire i loro desideri di potere e di conquista. Numerose e ardue sono state le battaglie, gli intrighi, i tradimenti. Ma non č mai mancato il sentimento per il quale queste stesse fanciulle combattono e che le tiene unite: l'amore, affiancato e difeso da una profonda e indissolubile amicizia."

Dopo un anno di pace e serenitą, durante il quale le nostre paladine si sono dedicate a tempo pieno alla loro vita civile, sembra che le forze del male siano di nuovo in agguato per il Dominio delle Galassie esistenti.

Nuove figure tramano nell'ombra, ed altre sono giunte in soccorso delle Sailor.

Riusciranno anche questa volta a sconfiggere il male? O questa volta le tenebre avranno la meglio?

Se ami questo anime/manga e desideri vestire i panni di una delle Sailor Senshi che ci hanno accompagnato per anni, questo č il forum giusto!

E se non vuoi vestire i panni di uno dei personaggi della saga, e non prendere parte alle continue lotte tra bene e male, č data possibilitą anche ai "neutrali", gli "umani", di prendere parte ai giochi!

Innovativa č l'introduzione di sezioni attive nel GdR riguardanti il Silver Millennium e il Futuro!

Ti aspettiamo!

image

image
image

Tutto quello di cui bisogno č un qualcosa che, malauguratamente, non posso avere, ma solo sognare.
Vorrei poter guardare davvero i tuoi occhi per rivederli ogni qual volta io chiuda i miei.
Vorrei poterti vedere sorridere soltanto per la gioia di un tale ricordo.
Vorrei poterti sfiorare anche solo per un attimo per farti sentire che ti sono vicino.
Vorrei riuscire a dirti tutto quello che sento.
Ma a me basta anche solo ritrovarti nei miei sogni, nel mondo della mia fantasia, dove tutto č possibile.

image

0 replies since 29/10/2009, 20:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPicAnime e i mangaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.